Il Codice Etico
Malesci è un’entità che opera in un contesto di mercato complesso e in continua evoluzione interagendo sia con la comunità scientifica, operatori sanitari, pazienti, enti e strutture pubbliche, dipendenti, fornitori, collettività.
Ciò configura un alto profilo di responsabilità sociale e morale che impone uno schema di valori basato su eticità, trasparenza, correttezza negli affari, elevata qualità professionale, orientamento al servizio.
L’Azienda pone a suo fondamento questi principi ed è da sempre impegnata a definire e mantenere elevati livelli di trasparenza nella gestione e conduzione degli affari e, più in generale, a promuovere eticità nei comportamenti e correttezza dei rapporti.
Il management e tutti i dipendenti sono fortemente responsabilizzati a mantenere viva la cultura dell’integrità, dell’eticità, della trasparenza, e a opporsi decisamente ad atteggiamenti e azioni che possano favorire o anche solo tollerare, direttamente o indirettamente, comportamenti non in linea con la predetta cultura.
Per questo l’Azienda ha adottato un Codice Etico che rafforza in modo chiaro e dettagliato i principi prima ricordati.
Ogni dipendente è tenuto a rispettare e far rispettare il predetto Codice e rafforzarne la sua applicazione attraverso comportamenti conformi e responsabili.
Il nostro Codice Etico può essere qui consultato: