La nostra Mission è coniugare l’impegno verso il raggiungimento dei risultati nella ricerca scientifica e nella diffusione della conoscenza delle patologie e dei farmaci , grazie ad un dialogo continuo con la classe medica.
Malesci ascolta e guarda ai cambiamenti del mercato adottando sempre comportamenti etici nel pieno rispetto delle regole e delle norme, sempre ispirati da un forte principio di responsabilità sociale.
Responsabilità sociale nei confronti dei pazienti che si esplica in un impegno continuo a garantire l’affidabilità dei nostri farmaci, adottando elevati standard di qualità e sicurezza produttivi, nonché tramite un attento e costante monitoraggio di eventuali effetti avversi o di qualsiasi altro problema correlato all'uso dei medicinali che sono alla base della nostra politica di Farmacovigilanza.
Responsabilità sociale anche nei confronti dell’ambiente: è per questo che Malesci si impegna a compensare le emissioni di CO2 ed a promuovere la cultura della sostenibilità tra i suoi dipendenti.
In quest’ottica nascono:
- le Foreste Malesci: alberi piantati per tutti i membri della nostra azienda e per i principali congressi realizzati, al fine di compensare totalmente o parzialmente l’impatto ambientale in termini di emissioni di CO2.
Visita il profilo Malesci su Treedom e scopri il nostro impegno nella compensazione di CO2.
- il progetto MalesciAmicaDelleApi: l'adozione di un’arnia ed il suo alveare da parte di tutti i membri della nostra azienda per dare, proteggendo le api, un significativo contributo alla tutela di interi ecosistemi.
Il nostro impegno sociale nei confronti dell'ambiente vuole esserre un contributo concreto al benessere del nostro pianeta di cui, ognuno di noi, è responsabile.